SIAMO TUTTE/I NO TAV! FORZA LUCA

Posted: Febbraio 27th, 2012 | Author: | Filed under: General | Commenti disabilitati su SIAMO TUTTE/I NO TAV! FORZA LUCA

Non sono passati neanche due giorni dalla splendida manifestazione di sabato, vera prova di forza del movimento No Tav, in risposta al teorema giudiziario orchestrato dal procuratore di Torino Caselli, ed oggi ci troviamo già di fronte al tentativo di ampliare il “non cantiere” con un apparato militare di dimensioni impressionanti.
In questo contesto, in cui la politica è sempre più sorda di fronte alle legittime richieste dei cittadini e delega i rapporti con la popolazione alle forze dell’ordine, Luca è rimasto gravemente ferito dopo essersi arrampicato su un traliccio per resistere allo sgombero dei terreni espropriati. Luca è caduto in seguito al tentativo delle forze dell’ordine di farlo scendere e le responsabilità di questo incidente vanno ricercate in quei politici e imprenditori che vogliono la Tav ad ogni costo e in chi ha ordinato e messo in atto ”manu militari” l’ esproprio dei terreni di questa mattina.

Forza Luca siamo tutt* con te!
Solidali e complici con la Valle che Resiste!

CSA Fabbri


Comments are closed.